MARCO GISOTTI INCONTRA GLI STUDENTI DI FERMO

Nuovo incontro nell’ambito del progetto ANEC “CINEMA PORTATORE SANO DI LEGALITA'”, questa volta con gli studenti del Liceo Annibal Caro di Fermo. Oggetto dell’incontro la visione del documentario ANTROPOCENE, che descrive gli effetti devastanti della civiltà umana sull’ambiente e la stessa sopravvivenza delle specie viventi sul nostro pianeta.Protagonista del dibattito con gli 80 studenti del liceo, svoltosi on line grazie alla piattaforma IO RESTO IN SALA, il giornalista MARCO GISOTTI, con Anna Maria Pasetti a fare da moderatrice.

Condividi:

Altro in news

Foto-Cinenotes-per-sito
CineNotes N. 3455 (3768) del 18-06-2026
Foto-Cinenotes-per-sito
CineNotes N. 3454 (3767) del 15-06-2026
Foto-Cinenotes-per-sito
CineNotes N. 3453 (3766) dell'11-06-2026
X

Hai dimenticato la Password?

Registrati

area utenti