ANTROPOCENE PER I LICEI DELLA SPEZIA

Nuovo incontro con le scuole superiori nell’ambito del progetto ANEC “CINEMA PORTATORE SANO DI LEGALITA'”: venerdì 12 marzo il giornalista MARCO GISOTTI, esperto in materia ambientale, ha incontrato gli studenti dei licei CAPELLINI-SAURO-CARDADELLI de LA SPEZIA, assieme a FRANCESCO CRISPINO, per approfondire i temi sollevati dal documentario ANTROPOCENE-L’EPOCA UMANA.Un incontro molto apprezzato, con tanti interventi in chat e dal vivo delle studentesse e degli studenti.

Condividi:

Altro in news

Foto-Cinenotes-per-sito
CineNotes N. 3455 (3768) del 18-06-2026
Foto-Cinenotes-per-sito
CineNotes N. 3454 (3767) del 15-06-2026
Foto-Cinenotes-per-sito
CineNotes N. 3453 (3766) dell'11-06-2026
X

Hai dimenticato la Password?

Registrati

area utenti